Sponsor ufficiale della Campagna nazionale “Nutrizione è Salute” della Federazione Medico Sportiva Italiana

Yoga nello sport con la forza della frutta

Yoga ha rafforzato nel tempo un’identità di brand improntata alla qualità e alla valorizzazione dei principi nutrizionali sani e naturali, preservando sempre quella “fedeltà alla frutta” che è garanzia di bontà e di naturalità. I succhi e nettari Yoga sono ottenuti da frutta selezionata e sono ideali per un giusto apporto di nutrienti importanti per la salute e il benessere ad ogni età, in particolare nella fase della crescita e nell’adolescenza. Caratterizzati da una quasi totale assenza di grassi e sodio, i succhi e nettari di frutta Yoga sono validi integratori della dieta alimentare quotidiana perché nutrono e forniscono pronta energia, vitamine, sali minerali e altri bioelementi utili al benessere dell’organismo. Tra i vari prodotti, si distinguono i succhi Yoga Optimum, dove la frutta è presente in percentuali molto elevate, fino al 70%, per offrire un prodotto naturale e idoneo all’alimentazione di tutta la famiglia, e soprattutto dei giovani e di chi fa sport.
La gamma Yoga Tasky, ricca di vitamine e sali minerali, è pensata per chi fa attività sportiva o comunque per un consumo fuori casa, in palestra o a scuola, è confezionata in comode buste pronte da bere.
La nuova gamma Solamente frutta 100% mantiene il gusto originale della frutta senza l’aggiunta di zuccheri. Solo la dolcezza naturale della frutta.

 

Lo sport

Yoga ha sempre intrecciato la propria evoluzione e le proprie scelte con il mondo dello sport. Fin dagli anni ‘80, infatti, Yoga ha svolto un ruolo da protagonista nello sport italiano con alcune significative sponsorizzazioni: ad esempio nello sci, a fianco di un grande campione come Alberto Tomba, ma anche in altri sport molto seguiti dai giovani, come il basket e il volley, affiancando gli staff sportivi e le squadre con proposte finalizzate, attraverso i propri prodotti, a un rapido e salutare recupero delle energie, ma anche ad un’adeguata educazione nutrizionale per i giovani consumatori.

 

Conserve Italia

L’attenzione alla qualità delle materie prime e alla sana e corretta nutrizione sono parte essenziale della storia di Yoga, uno dei brand di punta del gruppo cooperativo bolognese Conserve Italia, leader nella produzione di succhi di frutta, ottenuti dalla lavorazione di pesche, pere, albicocche, ecc., conferite dai propri agricoltori associati e che vengono selezionate e trasformate con cura e attenzione, nel pieno rispetto dei più rigorosi standard produttivi. Yoga ha saputo conquistarsi “sul campo” la fiducia dei consumatori, affermandosi e consolidandosi nel loro vissuto quotidiano come una marca sinonimo di frutta da bere, valorizzando il ruolo di succhi e nettari di frutta per una sana e genuina alimentazione.

 

Vai al sito

Partner ufficiali - Amici della salute